TECHE su misura

Informazioni legali

 

Questo sito è di proprietà di LaboratorioModelli snc.
Ogni volta che usi o provochi l'accesso a questo sito web accetti queste Condizioni d'Uso e le loro eventuali modifiche che possono essere adottate con o senza notifica da parte nostra. Inoltre, se stai usando un particolare servizio fornito da o attraverso il nostro sito, sei soggetto alle regole e linee guida di quel servizio che costituiscono parte integrante di queste Condizioni d'Uso.


Condizioni d'uso del servizio

 

Matterlab offre un servizio di vendita e lavorazione laser di materiali. Per utilizzare tale servizio è necessaria la registrazione, gratuita, dove indicare la username (l' e-mail) e la password. Devi conservare i tuoi dati d'accesso in modo sicuro, perchè sarà tua la responsabilità di eventuali utilizzi del sito tramite il tuo account.
Registrandoti dichiari di aver fornito dati veritieri, che utilizzerai il sito in conformità della legge, di accettare le modalità e condizioni del sito e che ci informerai tempestivamente di eventuali abusi.
Matterlab offre  la vendita di prodotti e materiali, e l'acquisto di questi beni comporta necessariamente la registrazione.


Natura del servizio ed inoltro degli ordini

 

L'utente può richiedere un preventivo per i servizi e prodotti offerti in qualsiasi momento, e, successivamente alla visualizzazione del preventivo stesso, ordinare o meno il proprio prodotto.
Durante la procedura di richiesta preventivo, l'utente sceglierà il materiale, la tipologia di lavorazione ed inoltrerà un proprio disegno. All'interno del sito sono presenti sezioni che spiegano come realizzare tutta la procedura.

Al termine della procedura online, verrà data la possibilità di effettuare un ordine vincolante.


Prodotti: prezzi e caratteristiche

 

Salvo dove diversamente indicato, i prezzi di Matterlab sono da considerarsi Iva inclusa, e possono essere modificati da LaboratorioModelli in ogni momento.


Diritto di recesso per i prodotti

 

- Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

-Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a LaboratorioModelli snc Zona Industriale Nord 6/a - 33097 Spilimbergo (PN) - , entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti, ed in più e gradito avviso telefonico al 0427 926221. Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri) dovranno essere autorizzati dallo staff di LaboratorioModelli, il quale rilascerà l'autorizzazione al rientro.
Una volta ricevuta l'autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:LaboratorioModelli snc Zona Industriale Nord 6/a - 33097 Spilimbergo (PN).

-Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

-Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) LaboratorioModelli provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.In caso di sostituzione del Prodotto, la spedizione aggiuntiva è sempre da intendersi a carico del Cliente.

NB:
Nei prodotti personalizzati, per lavorazioni richieste dal cliente, il diritto di recesso non può essere applicato secondo l'art.5 comma 3 lettera c del D.Lgs 185 del 22/05/99.

Seguici su Facebook